Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
13 Agosto 2016 3 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Secondo quanto riportato da alcuni magazine online, l’ex storico bassista degli UFO, Pete Way, è stato colpito da un attacco di cuore.
La fonte proviene direttamente dalla moglie e manager Jenny, che ha comunicato che un coagulo di sangue è entrato nel polmone dopo un collasso avvenuto in seguito ad un viaggio di lavoro.
“Mio marito Pete Way è collassato dopo un breve viaggio d’affari in Germania ed è attualmente in ospedale”, ha scritto la donna. “Ha avuto un attacco di cuore e un coagulo di sangue è stato trovato nel suo polmone. Inutile dire che io sono a pezzi, ma Pete sta combattendo come fa sempre. Non abbiamo intenzione di perderne un altro. Per favore tenetelo nei vostri pensieri e nelle vostre preghiere”.
La notizia arriva pochi giorni dopo il suo 65° compleanno.
Way stava lavorando sul suo album solista “Walking On The Edge”, prodotto da Mike Clink e programmato in uscita entro la fine dell’anno.
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli