Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
06 Agosto 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Vince O’Regan – uno dei chitarristi più impegnati della scena hard rock britannica degli ultimi anni – è pronto per rilasciare il suo terzo album solista intitolato “Polymorphic Tragedy” tramite Z Records.
O’Regan è un esperto guitar player, che ha fatto parte recentemente di formazioni come Legion e Coda (con Paul Sabu) e in passato è stato co-fondatore della cult melodic band Pulse, anche se l’occasione della vita gli è capitata quando è stato inserito nel gruppo di Bob Catley, frontman dei Magnum, per il Tour da co-headliner con i Ten.
“Polymorphic Tragedy”, inizialmente previsto per lo scorso Maggio, vede il contributo di diversi artisti e amici di Vince, tra cui soprattutto Eric Ragno che contribuisce con tastiere e arrangiamenti. La sezione ritmica è composta dai suoi compagni di band nei Coda, ovvero E.J. Curse al basso e Andy Pierce alla batteria. Alla voce alcuni special guest come Nick Workman (Vega), Keith St.John (George Lynch, Burning Rain), Paul Sabu, Phil Vincent e Danny Veras.
Il sound è un insieme di tutte le influenze di O’Regan e risulta un perfetto mix tra il primo lavoro solista, hardeggiante e tagliente, ed il secondo, molto più melodic rock oriented.
TRACKLIST
01. Unchain The Night
02. Polymorphic Tragedy
03. Welcome To The Real World
04. Falling Sky
05. Gabrielle
06. All Of My Love
07. Trial By Fire
08. Long Way To Go
09. Destiny
10. Masquerade
11. You Don’t Know
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli