Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
30 Agosto 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il chitarrista dei Journey, Neal Schon, afferma che una reunion con lo storico cantante Steve Perry non potrebbe portare più successo alla band di quello che ha attualmente.
I rumors sono iniziati dal ritorno sul palco dello stesso Perry nel 2014, con il vocalist che sta attualmente lavorando ad un disco solista.
Ma Schon sostiene che, anche se lui sarebbe disposto a discutere la possibilità, questo non porterebbe più soldi nelle tasche del gruppo.
“Quello che la gente non capisce è che non potremmo fare meglio di così, anche se lui tornasse in formazione”, racconta il chitarrista a Freep.com. “C’è voluto un sacco di duro lavoro per mantenere il successo, e sapete che c’è? Non siamo ancora qui! E il management è il primo a dirmi che non potremmo diventare più grandi…”.
Le probabilità di un follow-up dell’album “Eclipse” datato 2011 rimagono comunque ancora incerte, mentre maggiori possibilità sono spostate su una nuova release di Santana.
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli