Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
01 Agosto 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il chitarrista degli Extreme, Nuno Bettencourt, è stato onorificato nella sua città natale di Praia Da Vitória, nelle Azzorre, con un piccolo monumento contenente una targa che rende omaggio al suo lavoro.
Il musicista si è detto commosso e molto orgoglioso del riconoscimento. “Sono stato benedetto e acclamato con così tanti premi, tra dischi d’oro e di platino. Ho suonato davanti a milioni di persone in tutto il mondo…”, ha commentato il musicista. “Non vi sto dicendo tutto ciò per vantarmi di questi risultati raggiunti, ma a maggior ragione per dirvi che sono le cose di piccole dimensioni che hanno più significato per me. E qui siamo davanti ad uno di quei momenti. Mi hanno onorificato qui nella mia città natale di Praia Da Vitória con questo monumento. Non riesco a spiegare quanto questo significhi per me e la mia famiglia. Soprattutto per mia madre. Lei non era lì fisicamente quel giorno, ma ho potuto sentire la sua presenza ovunque. E’ stato un giorno molto emozionante per me. E io sono davvero commosso e onorato”.
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli