Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
24 Agosto 2016 4 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Don Dokken e George Lynch pare abbiano già cominciato a battibeccare ancor prima dell’inizio del Tour che la band affronterà a breve in Giappone, anticipato dall’unico show negli States.
Intervistato da Focus On Metal, il batterista Mick Brown ha infatti dichiarato: “Nulla è cambiato! Don e George, durante le conversazioni per il nuovo Tour, hanno già cominciato a battibeccare. Jeff sembra invece entusiasta… Non abbiamo in realtà molto tempo per le discussioni e sono davvero stanco di questi atteggiamenti.”
Il drummer rimarca poi ancora una volta come la reunion sia una mera questione di soldi. “Mi piacerebbe dire che questa rimpatriata sia per ragioni artistiche, ma purtroppo non è così. E’ solo una questione di soldi e i soldi piacciono troppo a tutti. Così per quella somma io me ne sto zitto e farò quello per cui sono pagato”.
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli