LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Bonfire: Alexx Stahl diventa membro stabile

Bonfire: Alexx Stahl diventa membro stabile

10 Agosto 2016 3 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

A causa dell’improvviso split con David Reece dopo due CD di grande successo come “Glorious” (2015) e “Pearls” (2016), il posto di cantante dei Bonfire era rimasto vacante.

All’inizio, la band aveva annunciato Michael Bormann, che tuttavia – per alcuni precedenti obblighi – era impossibilitato ad entrare in formazione prima di metà Ottobre.

Era stato quindi utilizzato un cosiddetto “cantante di transizione”, Alexx Stahl (Master Of Disguise, Roxxcalibur), che aveva spontaneamente offerto il suo aiuto in modo che i Bonfire potessero suonare i rimanenti 16 eventi estivi. Il vocalist è però immediatamente entrato nel cuore dei fans e si è subito dimostrato, oltre che fantastico interprete, anche una grande persona, tanto che il combo tedesco ha deciso di tenerlo alla fine come membro stabile, anche quindi per il nuovo album atteso per Marzo/Aprile 2017.

I Bonfire ringraziano Michael Bormann per la sua disponibilità e anche per la sua comprensione per la decisione finale, e gli augurano tutto il meglio per il suo futuro percorso musicale.

bonfirebandaug

© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

3
0
Would love your thoughts, please comment.x