Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
13 Agosto 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
In un’intervista di alcuni giorni fa con Dave Ling di Classic Rock, l’ex frontman degli Angel, Frank DiMino, sembrava avesse confermato che i piani per una possibile reunion della leggendaria band americana fossero ormai ben avviati, ma è notizia di oggi che tra il giornalista ed il cantante pare ci sia stata una sorta di incomprensione.
Secondo Peter Kalish della Kalish Management: “Frank non ha mai detto che gli Angel stanno progettando una reunion semplicemente perchè non ci sono piani a riguardo. Ciò che si vuol vedere accadere rispetto a ciò che è la realtà sono due cose molto diverse. Avevamo richiesto una copia della registrazione dell’intervista, ma non siamo stati in grado di ottenerla”.
“Vorrei ringraziare TeamRock per aver fatto l’ultima intervista con me e per l’anteprima del mio nuovo video di Never Again”, aggiunge DiMino. “Tuttavia, vorrei affrontare un malinteso tra me e Dave Ling, con cui ho avuto il colloquio… Non ho mai avuto intenzione in qualsiasi momento di indurre in errore Dave a pensare che io abbia confermato una reunion degli Angel. Se ce ne fosse davvero una io lo saprei. Semplicemente non c’è reunion in questo momento. Punky Meadows ed io stiamo lavorando sui nostri progetti solisti e tutta la nostra energia è puntata in quella direzione. Nella mia intervista con Dave e TeamRock non era mia intenzione essere fuorviante in alcun modo. Apprezziamo il sostegno leale e continuo di tutti i nostri fans”.
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli