Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
16 Luglio 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Una madre single ha presentato una denuncia contro il frontman dei Mötley Crüe, Vince Neil, per l’incidente accaduto a Las Vegas lo scorso Aprile (qui il nostro articolo).
Secondo la causa, l'”assalto” del cantante ha portato a “notevoli spese mediche, perdita di salario, dolore, sofferenza e stress emotivo”. La richiesta è di un risarcimento danni di $ 75.000.
La citazione, depositata in questi giorni presso il Tribunale Federale, afferma che Kelly Guerrero – un’infermiera professionale che vive in California – e il figlio di 14 anni, erano a Las Vegas per le vacanze di Primavera. Mentre stavano lasciando l’Aria Hotel, hanno individuato tre celebrità: Vince Neil, il comico Carrot Top e Nicholas Cage, l’attore preferito del bambino della donna.
La Guerrero ha affermato che Neil e Cage erano impegnati a scherzare fra loro, con l’attore che teneva la testa del vocalist in una presa tra le sue braccia, e che – mentre il gruppo passava – lei ha cercato di catturare l’attenzione di Nicholas per avere un autografo.
“Dopodichè”, come riporta la causa, “mentre il signor Cage lasciava andare Vince Neil e si stava allontanando, lo stesso Neil attaccava la Guerrero senza preavviso o provocazione. Neil afferrava per i capelli la donna da dietro, tirandola giù per il marciapiede sulla schiena.”
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli