LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Sebastian Bach spiega il ritardo dell’autobiografia

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Sebastian Bach spiega il ritardo dell’autobiografia

Sebastian Bach spiega il ritardo dell’autobiografia

08 Luglio 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Intervistato da Cameron Buchholtz della stazione radio Rock 100.5 The KATT in occasione dell’ultima edizione del Rocklahoma Festival, l’ex cantante degli Skid Row, Sebastian Bach, ha spiegato i continui rinvii della pubblicazione della sua attesa autobiografia “18 And Life On Skid Row”.

“E’ stato tutto ritardato perché si tratta di un progetto molto grande”, ha raccontato il vocalist. “600 pagine con tantissime immagini. Me ne hanno chieste 30, io ne ho fornite 116! Insomma, è il mio libro cazzo ahahah! Ci sono comunque un sacco di storie su tutte le stronzate che ho fatto. Ma c’è un inizio e una fine a tutto questo, come un arco di storia, perché la mia vita è stata molto strana”.

Bach ha aggiunto che il libro sta ora finalmente andando in stampa, ma ha dichiarato che i suoi editori – Dey Street Books (ex It Books) – stanno ancora ultimando il packaging.

y450-293

© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x