Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
07 Luglio 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Gli australiani Palace Of The King rilasceranno il 15 Luglio via Listenable Records il nuovo album “Valles Marineris”, una collezione di dieci tracce di solido hard rock dagli influssi blues e dai tratti psicadelici.
“Mi sento come se ci stessimo realmente focalizzando sul nostro vero sound ora”, afferma il vocalist Tim Henwood. “Amo le nostre prime registrazioni, ma dopo aver viaggiato in tutto il mondo e suonato più di 300 spettacoli nei nostri primi tre anni come band, siamo in ulteriore crescita ed evoluzione. Non vediamo l’ora di pubblicare il nostro nuovo lavoro”.
Avendo sempre dato uguale importanza alla componente visiva di ogni release, la formazione ha ancora una volta arruolato il pluri-premiato tatuatore Kristian Kimonides per la copertina dell’album, il cui disegno originale è stato ispirato dalla musica e dai testi di “Valles Marineris”.
Con diverse date già in programma in Australia, Stati Uniti ed Europa, il 2016 si presta ad essere uno degli anni più importanti per i Palace Of The King.
Il gruppo ha lanciato il nuovo singolo/video intitolato “Beyond The Valley”.
TRACKLIST
01. Let The Blood Run Free
02. Beyond The Valley
03. Black Cloud
04. The Bridge Of The Gods
05. We Are The Vampires
06. Empire Of The Sun
07. Sick As A Dog
08. River Of Fire
09. Throw Me To The Wolves
10. Into The Black
Palace Of The King:
Tim Henwood – voce
Leigh Maden – chitarra
Matt Harrison – chitarra
Andrew Gilpin – basso
Sean Johnston – tastiere
Travis Dragani – batteria
Official Website
Official Facebook
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli