Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
18 Luglio 2016 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il vocalist e chitarrista statunitense Mitch Malloy ha rilasciato il suo nuovo singolo/video “My Therapy”, che preannuncia l’uscita di “Making Noise”, nuovo album che vede l’artista fare tutto da solo per la prima volta nella sua carriera, dal songwriting agli strumenti, fino alla produzione completa, compreso mixing e mastering.
“Ho sempre avuto pochi musicisti o cantautori a lavorare con me sui miei progetti in passato, ed ho davvero sempre apprezzato molto quello che hanno portato al tavolo”, dichiara Malloy. “Ma questa volta ho deciso in modo diverso, perchè avevo bisogno di lavorare musicalmente da solo…perciò, ecco la mia terapia!”.
Mitch è stato impeganto lo scorso anno non solo a scrivere e produrre il disco solista, ma anche nel songwriting e nella produzione di vari clienti presso il suo studio personale Malloy Master Tracks. “Mi piace lavorare con giovani artisti e passare il testimone a una nuova generazione di rockers”, prosegue Mitch. “Il Malloy Master Tracks è un impianto di produzione full-service che serve una varietà di clienti provenienti da etichette di successo, come Taylor Swift, Boys Like Girls, Kenny Loggins, Craig Morgan, e cantanti/songwriters quali Victoria Show, Gary Burr e Billy Falcon, più altri lavori per Outdoor Channel, Field & Stream”.
Mitch Malloy intraprenderà il nuovo Making Noise Tour a partire da Agosto, con date che comprenderanno storiche venue come il Whisky A Go Go di Los Angeles, e importanti città quali Nashville, Londra, Liverpool, Atene, Madrid, Malmo e Oslo.
Official Website
Official Facebook
Official Twitter
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli