Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
06 Luglio 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Dieci anni dopo l’uscita dell’album di debutto “Heart Of Midwinter”, gli svedesi Miss Behaviour tornano col loro quarto full-length dal titolo “Ghost Play” – previsto in uscita il 2 Settembre tramite AOR Heaven – con il quale la band cerca di portare la propria carriera ad un livello superiore.
La svolta arriva comunque già con l’album “Last Woman Standing” del 2011. Nella Primavera di quell’anno, il gruppo gareggia alla radio nazionale svedese con la canzone “Till We Meet Again” che viene sentita da 400.000 radioascoltatori. A fine anno, il disco viene eletto dai lettori di Melodic.net il “Best AOR Album of 2011” e ottiene fantastiche recensioni da riviste quali Classic Rock (UK), Sweden Rock Magazine (SE) e altre ancora. In particolare, Classic Rock sceglie “Cynthia” come uno dei migliori brani del 2011 e lo inserisce nella compilation “Classic Rock Buzz”.
La band promuove “Last Woman Standing” con due Tour di successo nel Regno Unito, 2011 e 2012.
Il follow-up, intitolato “Double Agent”, viene rilasciato nell’Agosto del 2014 da AOR Heaven e riceve ancora ottime recensioni da Classic Rock, Sweden Rock Magazine e Aftonbladet (SE), il che permette alla formazione di guadagnare un posto allo Stockholm Rocks Festival di Novembre.
Insieme al produttore Patrik Magnusson (Crashdiet, Mick Mars), i Miss Behaviour trascorrono l’intero 2015 nel processo di scrittura e registrazione di “Ghost Play”, un lavoro che offre del classico hard rock, con una grande produzione e una notevole varietà di canzoni, il tutto presentato con quella che è da sempre l’essenza della band scandinava, ovvero grandi melodie e sound limpido ma questa volta anche più potente.
SOUND CLIPS
MISS BEHAVIOUR – Friendly Fire (Edit)
MISS BEHAVIOUR – Pain And Passion (Edit)
MISS BEHAVIOUR – Savage Heart (Edit)
Miss Behaviour:
Sebastian Roos – voce
Erik Heikne – chitarra
Henrik Sproge – tastiere
Niclas Lindblom – basso
Magnus Jacobson – batteria
Official Website
Official Facebook
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli