LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Liv Sin: l’ex Sister Sin firma con Despotz Records

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Liv Sin: l’ex Sister Sin firma con Despotz Records

Liv Sin: l’ex Sister Sin firma con Despotz Records

30 Luglio 2016 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli

L’ex vocalist dei Sister Sin, Liv Sin, si trova attualmente in una località segreta dove sta lavorando al suo album di debutto da solista, che sarà prodotto dal bassista di lunga data degli U.D.O., Fitty Wienhold.

Il disco, ancora senza titolo, vede la cantante collaborare con due musicisti svedesi, Per Bjelovuk alla batteria e Patrick Ankermark alle chitarre.

Il rilascio è previsto in tutto il mondo nei primi mesi del 2017 attraverso l’etichetta svedese Despotz Records, con un lungo Tour che verrà programmato dopo la pubblicazione del full-length.

“Per me la firma con l’etichetta svedese Despotz è davvero una gran cosa, perché so che lavora molto bene sia a livello internazionale che qui in Svezia”, dice Liv. “Credo che Despotz sarà il migliore degli inizi per la mia nuova band e per un futuro di successo”.

Liv Sin

© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x