Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
03 Luglio 2016 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
E’ uscito il 1° Luglio il debutto omonimo dei Kaato, indie rock band capeggiata dal frontman australiano Kurt Lowney e prodotta dal noto Mitch Malloy.
I Kaato nascono nel 2015, quando Lowney inizia a lavorare con Malloy per scrivere e registrare le canzoni del full-length d’ersordio presso lo studio personale del musicista americano, assieme al bassista e amico di lunga data dello stesso Kurt, Mika Nuutinan, e con l’ex chitarrista dei Red Dawn, Tristan Avakian, già con Malloy e Queen Extravaganza.
Il risultato della collaborazione tra questi musicisti è un insieme di brani di puro rock’n’roll, che lo stesso gruppo definisce come influenzato da maestri quali Aerosmith, Boston, Styx e Led Zeppelin.
“Kaato” è stato preceduto dal lancio del primo singolo “High Time”, disponibile con il relativo videoclip nel player sottostante.
La formazione si imbarcherà a breve in un Tour Europeo e negli States, con importanti tappe come il famoso Whisky A Go Go di Los Angeles, Nashville, Londra, Liverpool, Atene, Madrid e Oslo, solo per citarne alcune.
TRACKLIST
01. SDRR
02. Only A Day Away
03. Time Stands Still
04. It’s All Happening Now
05. You Lose
06. Like A Blade
07. Guilty Go Free
08. I Don’t Love You
09. Colder
10. Clean As A Whistle
11. High Time
Kaato:
Kurt Lowney
Mitch Malloy
Mika Nuutinan
Tristan Avakian
Official Website
Official Facebook
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli