Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
19 Luglio 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Frontiers Music Srl annuncia la firma di un nuovo accordo discografico coi Jack Russell’s Great White, band formata nel 2011 dal leggendario cantante americano Jack Russell assieme al bassista e amico di lunga data Tony Montana (qui chitarrista e tastierista), al lead guitarist Robby Lochner (Rob Halford), al batterista Dicki Fliszar (Bruce Dickinson) e al bassista Dan McNay (Montrose).
Il nuovo disco all’orizzonte, il 14° studio album di Jack, sarà caratterizzato dal classico sound hard blues che ha fatto di Russell un’icona del genere.
“Voglio sottolineare quanto io sia felice ed emozionato per la mia band”, afferma il singer. “Ho tanto rispetto per Serafino, Mario, Derek e la loro squadra, e sono davvero grato di poter lavorare con loro. Io e il mio gruppo abbiamo appena finito il nuovo materiale. Lo amerete!”
Nel 2014, la formazione ha già dato un assaggio della nuova musica con l’uscita del singolo “Hard Habit”, che ha ricevuto ottime recensioni da parte dei fans. Il full-length è atteso nei primi mesi del 2017, mentre Russell e compagni continuano le loro date negli States.
July 20 – Stafford, TX
July 21 – Frisco, TX
July 22 – Beaumont, TX
July 23 – Leon, TX
Aug. 19 – Reno, NV
Sept. 29 – Hollywood, CA
Oct. 7 – Englewood, FL
Oct 8 – New Port Richey, FL
Oct. 29 – Joliet, IL
Official Website
Official Facebook
Official Twitter
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli