Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
13 Luglio 2016 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Gli House Of Shakira – una delle più belle realtà del melodic rock svedese – sono pronti a tornare sul mercato col loro album più maturo di sempre.
“Sour Grapes” – questo il titolo – è il terzo disco con Andreas Novak alla voce ed offre un sound con maggiori melodie, più cori e, per la prima volta in assoluto, con le tastiere.
La band è stata formata nel 1991 dai chitarristi Mats Hallstensson e Anders Lundström, che hanno iniziato il proprio percorso musicale sotto il monicker di The Station, poi modificato a metà anni Novanta in quello attuale di House Of Shakira, nome di un bordello di Londra.
Nei suoi 25 anni di storia, il gruppo ha pubblicato sette studio album, che hanno tutti lasciato un segno rendendo la formazione come una delle più conosciute del panorama scandinavo. In particolare, il famoso debutto “Lint” rimane un classico del genere.
“Sour Grapes” uscirà in tutto il mondo tramite MelodicRock Records/Cargo Records il 26 Agosto e in digitale due settimane più tardi, il 9 Settembre.
Online il brano “Trial By Fire”.
House Of Shakira:
Mats Hallstensson – chitarra
Anders Lundström – chitarra
Andreas Novak – voce
Basse Blyberg – basso
Martin Larsson – batteria
Official Website
Official Facebook
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli