Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
27 Luglio 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Non c’è fine in vista per il Reunion Tour dei Guns N’Roses, con date prenotate anche per il prossimo anno, almeno a sentire da quanto dichiarato dal direttore di produzione Dale “Opie” Skjerseth a 11Alive.com.
Axl Rose, Slash e Duff McKagan hanno messo in scena il loro primo spettacolo dopo due decenni ad Aprile in quel di Los Angeles, e da allora sono stati on the road in tutto il Nord America, con ulteriori spettacoli aggiunti in America Latina.
“Mi è stato detto che non c’è una data di fine”, ha dichiarato il manager. “Ho visto un sacco di show programmati a lungo nel prossimo anno. Tutti stanno lavorando insieme per mantenere un obiettivo comune, per tenere la macchina in corsa. Certo tante cose sono cambiate… Sono tutti più vecchi e portano con sè la loro famiglia. Ognuno deve avere i propri spazi.”
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli