LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Frontiers annuncia i Stone Broken

Frontiers annuncia i Stone Broken

29 Luglio 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Frontiers annuncia la firma degli hard rockers britannici Stone Broken, quartetto di Walsall formato verso la fine del 2013 dai frammenti di due band locali.

In poco tempo, questi ragazzi hanno confezionato un energico full-length di debutto dal titolo “All In Time”, rilasciato in modo indipendente e acclamato soprattutto dalla critica nazionale, raggiungendo una valutazione di 10/10 su Powerplay Rock e Metal Magazine, di 9/10 su Fireworks Magazine e diventando album del mese sulla rivista RGG.

Il cantante/chitarrista Rich Moss spiega: “La firma con un’etichetta prestigiosa come Frontiers Music Srl è un sogno che si avvera. Si tratta di una conferma di tutto il duro lavoro che abbiamo fatto sino ad ora e testimonia la nostra sempre crescente e fedele base di fans. Ora stiamo scrivendo il nostro secondo album, che sarà il primo con la label. Ancora una volta ci sarà la registrazione con il pluripremiato produttore Romesh Dodangoda (Motörhead, Bullet For My Valentine, Funeral For A Friend). Non vedo l’ora che tutti voi lo possiate sentire. Poi ci tufferemo in un Tour che ci porterà a suonare ovunque sia possibile!”.

Qui sotto i videoclip realizzati per l’album di debutto.









Stone Broken:
Rich Moss – lead vocals e chitarra
Chris Davis – chitarra e backing vocals
Kieron Conroy – basso e backing vocals
Robyn Haycock – batteria e backing vocals

Official Website
Official Facebook
Official Twitter
Official Youtube

© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x