Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
07 Luglio 2016 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Frontiers Music Srl annuncia la firma di un nuovo contratto discografico coi Crossbones di Dario Mollo.
Meglio conosciuto per le sue partnership nei The Cage con Tony Martin (Black Sabbath) e nei Voodoo Hill con Glenn Hughes (Black Country Communion, Deep Purple, California Breed), il chitarrista italiano Dario Mollo ha iniziato la sua carriera nel 1981 con la band Crossbones, con la quale ha pubblicato il primo studio album nel 1989, prodotto da Kit Wolven (Thin Lizzy, Magnum, UFO).
“Questo nuovo progetto Crossbones è stato creato con l’intento di rendere omaggio alla band da dove tutto è iniziato”, afferma Mollo, che per l’occasione ha riportato in formazione il batterista originale Ezio Secomandi, insieme con il suo solito collaboratore Dario Patti al basso e tastiere. La scelta del cantante è invece caduta su Carl Sentance (Nazareth, Don Airey Band, Presian Risk, Krokus).
“L’album includerà tutte le migliori esperienze che ho raccolto nella mia carriera musicale e nella produzione artistica”, conclude Dario. L’uscita è prevista per fine 2016 con Tour a seguire.
Per maggiori informazioni www.dariomollo.com.
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli