Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
09 Giugno 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il leggendario batterista di Black Sabbath, Dio e Last In Line, Vinny Appice, si unisce alla heavy rock band Stagma per registrare il suo EP di debutto.
Gli Stagma sono nati nel 2015 da un’idea del chitarrista e songwriter di origini portoghesi Alexandre Santos (Scar For Life) e sono composti anche da Jason Morgan (Orangefall) alla voce, Neil Fraser (Ten) alle lead guitars e Joe Petro (Heaven & Earth) al basso.
“Sono cresciuto ascoltando la batteria di Vinny”, ha affermato Santos. “Per me, lui è uno dei drummer più potenti della storia del rock, con uno stile molto personale. Averlo a bordo è un privilegio e aggiungerà l’ingrediente vitale di cui gli Stagma erano alla ricerca”.
L’EP sarà composto da sette brani originali, si intitolerà semplicemente “Stagma” e verrà rilasciato entro la fine dell’anno. Produzione e missaggio avverranno preso i PressPlay Music Studios di Alexandre a Lisbona.
Il debutto sarà supportato da una serie di date che il gruppo comunicherà presto sul suo sito ufficiale.
Official Website: http://stagmaband.com/
Official Facebook: https://www.facebook.com/stagmaband
Official Twitter: https://twitter.com/stagmaband
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli