Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
21 Giugno 2016 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
Gli hard rockers americani Shanghai, band di culto degli anni Novanta, sono in procinto di pubblicare una ristampa limited edition in vinile da collezione colorato del loro debutto “Take Another Bite” (1991) per celebrare il 25° Anniversario della sua uscita.
Gli Shanghai si sono formati nel 1989 e due anni più tardi hanno esordito con “Take Another Bite” su Teichiku Records, arrivando in Giappone fino alla posizione numero 19 delle classifiche, vendendo oltre 25000 copie. Una delle canzoni del full-length, “Please Me, Tease Me”, è stata anche utilizzata in due film, “The Amy Fisher Story” con Drew Barrymore e “Sunset Heat” con Dennis Hopper. L’album è stato prodotto da James Christian (House Of Lords) che ha fornito pure le backing vocals.
Il debutto è stato seguito dieci anni più tardi dal rilascio del secondo lavoro “Bombs Away” su Metal Mayhem, realizzato con l’aiuto del bassista dei W.A.S.P., Mike Duda.
La ristampa in vinile sarà corredata dall’aggiunta di tre bonus track.
Line-up:
Jayde – voce
Tony Scialla – chitarra e backing vocals
Jodi Reese – basso, tastiere, backing vocals
Ron Kramer – batteria e backing vocals
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli