Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
11 Giugno 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Ospitato durante l’ultimo episodio di Phone Booth Fighting Podcast, registrato nella sua casa di Beverly Hills, lo storico frontman dei KISS ha parlato della possibilità della reunion con il suo ex compagno di band, Ace Frehley, visto la loro ritrovata amicizia, avvenuta in seguito alla partecipazione di Paul Stanley all’ultimo album del guitar hero, con tanto di pubblicazione del videoclip di “Fire And Water”.
“Io non la vedo questa possibilità”, ha affermato Paul. “E per me questo rende tutto migliore. Il fatto che si possono avere persone nella tua vita e che possono cambiare nel corso del tempo. Perché io sono felice di vedere Ace e mi piacerebbe continuare a vederlo. Era alla radio la scorsa settimana, e gli ho mandato un messaggio: sto ascoltando. Insomma, c’è gioia e soddisfazione per il ricongiungimento, ma in un modo diverso forse. Questo non nega le nostre differenze, e va bene così. Ci sono delle cose sulle quali non siamo mai stati d’accordo e non lo saremo mai probabilmente. Ma questo è anche il bello dell’amicizia: capire i limiti della relazione”.
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli