LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Eden’s Curse: collaborazione con Liv Kristine nel prossimo album

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Eden’s Curse: collaborazione con Liv Kristine nel prossimo album

Eden’s Curse: collaborazione con Liv Kristine nel prossimo album

27 Giugno 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Gli heavy rockers Eden’s Curse hanno annunciato la partecipazione della vocalist Liv Kristine (Leaves’ Eyes, Theatre Of Tragedy) sul loro prossimo studio album atteso per questo Autunno.

“In un incontro con la nostra etichetta, la AFM Records, abbiamo discusso della possibilità di raggiungere Liv per chiedere se sarebbe stata disposta ad essere ospite in una traccia del nostro nuovo disco”, ha raccontato il bassista Paul Logue. “Poi, tre giorni dopo, ero alla festa di un amico in un pub di Glasgow, e chi entra dalla porta? Liv! Inizialmente non ho capito che era lei, fino a quando il suo Tour Manager, che ho conosciuto, pochi minuti più tardi indossa una maglietta dei Leaves’ Eyes! Ci siamo quindi salutati velocemente e mi ha detto che la sua band stava suonando nella venue accanto e così tutto è iniziato… Deve essere stato il destino!”.

La cantante norvegese collaborerà con gli Eden’s Curse nel brano “Unconditional”. “E’ stato davvero un piacere e un onore lavorare con gli Eden’s Curse in Unconditional. Amo questa track, è come la freschezza di una soleggiata mattina di Sabato… È potente, di grande interesse e appassionata. La voce di Nikola Mijic poi è eccezionale!”.

Il gruppo ha inoltre già annunciato un Tour da headliner in Gran Bretagna a supporto dell’album nel mese di Novembre.

Eden's Curse

Eden's Curse

© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x