Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
27 Maggio 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
“Between Red & Blue” è il full-length di debutto dei melodic rockers svedesi Violet Janine, da poco entrati nel roster della giovane etichetta danese Lions Pride Music.
La band, pur essendo nata da non molto, ha attirato rapidamente su di sè una notevole attenzione in patria ed ha in breve tempo composto un insieme di nove brani, presto registrati nello studio del chitarrista Daniel Palmqvist, musicista ben conosciuto nel panorama melodic rock attuale.
Il gruppo ha anche già rilasciato due clip musicali, uno dei quali con protagonista l’ex vocalist dei Black Sabbath, Tony Martin, che ha proprio scritto il brano in questione (“So Much More”). L’altro clip invece – quello di “Down On My Knees” – aveva come ospite Pontus Snibb dei Bonafide.
In “Between Red & Blue”, la cantante Janine Nyman mette in mostra la sua voce potente e cruda, supportata a dovere dalla elettrizzante chitarra di Palmqvist. Completano la formazione, Basse Blyberg, Ian Brunnberg e Mano Lewys.
TRACKLIST
01. Heat On The Highway
02. Devil In Me
03. Tell Me
04. Everyday’s A Fight
05. Shut Up
06. So Much More
07. Better This Than Nothing
08. Story Of My Life
09. Down On My Knees
Official Facebook: https://www.facebook.com/violetjanineofficial
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli