Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
24 Maggio 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I St. James – definiti come la nuova sensazione dell’hard rock americano – hanno firmato un accordo discografico con Sleaszy Rider per rilasciare l’album di debutto “Resurgence” in formato CD e LP, già descritto come un perfetto mix di Van Halen, Bon Jovi e Aerosmith.
La band è in realtà nata 25 anni fa a New Haven, Connecticut, quando i fratelli Jimmy e Robert Jacobs, assieme al vocalist John James, registrarono un demo di 5 tracce, mandandolo al produttore Carl Canedy (ex batterista dei The Rods), il quale – colpito dal lavoro del trio – si unì a loro. In breve tempo, le canzoni da 5 si moltiplicarono e il gruppo arrivò a comporre moltissimo materiale, che però non vide mai la luce, anche a causa dei numerosissimi impegni del drummer.
Ma ora, grazie allo stesso Canedy, quei brani sono stati rimasterizzati e sono pronti ad essere messi sul mercato, con la formazione che si è riunita con l’intenzione di tornare anche on the road.
TRACKLIST
01. Attitude
02. Worth Fighting For
03. This Distance
04. Let It Rain
05. What’s Your Situation
06. The Road
07. Rattled Bad
08. Castles In The Sand
09. Shelter Me
10. Somewhere Between Here And There
11. Toughest I Can Take
12. In Your Heart
13. Aint It Sad
14. Princess Of Pain
15. Crimes Of The Heart
16. Inside The Outside
17. Fluffy Through The Hoop
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli