LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Snakes In Paradise: il ritorno con Frontiers

Snakes In Paradise: il ritorno con Frontiers

09 Maggio 2016 8 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Snakes In ParadiseFrontiers Music Srl annuncia la firma di un contratto discografico con gli svedesi Snakes In Paradise per il rilascio di un nuovo album agli inizi del prossimo anno.

Gli Snakes In Paradise sono una band con base a Stoccolma, che combina una potente miscela di influenze fatta di british rock anni Settanta e di american AOR, il tutto amalgamato da un vocalist dalle calde tonalità bluesy.

Con tre studio album rilasciati alla fine dei 90’s e primi 2000, la band si è recentemente riunita, suonando al Rockweekend Festival in Svezia lo scorso Febbraio ed ora è pronta a gettarsi su un nuovissimo disco.

“E finalmente le voci si sono avverate… Ci sarà un nuovo album degli Snakes In Paradise!”, ha esclamato il cantante Stefan Berggren. “Dobbiamo ringraziare tutti i fans e le persone che lo hanno reso possibile. Immagino che il duro lavoro abbia pagato alla fine. E per la prima volta siamo tutti in sintonia con il giusto tempo per rilasciarlo con l’etichetta discografica Frontiers. Noi crediamo che sia la giusta label per la nostra musica. Il nuovo disco sarà nei negozi all’inizio del 2017. Stay tuned!”.

Gli Snakes In Paradise sono Stefan Berggren (voce), Thomas Jakobsson (chitarra), Stefan Jonsson (chitarra), Tomas Jansson (tastiere), Thomas Thorberg (basso) e Peter Pettersson (batteria).

Official Facebook: https://www.facebook.com/SnakesInParadise

© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

8
0
Would love your thoughts, please comment.x