Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
05 Maggio 2016 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
Ritchie Blackmore ha escluso la possibilità di un Tour e di una registrazione con la nuova line-up dei Rainbow, confermando la sua intenzione di non proseguire oltre i tre concerti fissati per Giugno. Il suo futuro sarà sempre con i Blackmore’s Night.
I commenti del chitarrista britannico arrivano dopo che il bassista Bob Curiano aveva dichiarato che la band era pronta a incidere qualcosa di nuovo qualora Ritchie avesse parlato. Alla domanda se c’era qualche possibilità di un Tour mondiale, lui ha infatti risposto a SpazioRock: “No. Inoltre, non ci sarà alcun nuovo studio album. Ho pensato solo di tornare a suonare le mie vecchie canzoni ancora una volta. Il mio impegno è con i Blackmore’s Night; qui si tratta solo di un paio di date per divertimento.”
Ritchie si sta ristabilendo perfettamente dall’intervento chirurgico alla mano sinistra e si dice prontissimo per i prossimi spettacoli, che ricordiamo si terranno il 17-18 Giugno al Monsters Of Rock Festival in Germania e il 25 Giugno alla Genting Arena, Birmingham, nel Regno Unito.
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli