Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
20 Maggio 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Durante un’intervista rilasciata in un episodio del One On One With Mitch Lafon, Jack Russell (Great White) ha discusso dei suoi piani per il futuro prossimo, che comprenderanno il rilascio di un nuovo album e di un libro che parlerà della sua vita e carriera.
Nel dettaglio, la release prenderà il titolo di “The Gauntlet” e lo stesso Russell la descrive come molto potente nonchè nata da tutte le emozioni che è riuscito a tirar fuori. Sull’autobiografia ha invece commentato con un inquietante “ci potrebbero essere un paio di azioni legali…”.
Il vocalist americano ha anche avuto modo di tornare sulla vicenda finita in tribunale, relativa al nome della band. “Vorrei che tutti accettassero quello che abbiamo deciso in tribunale”, ha raccontato. “Dividere il nome, uscire, divertirsi e fare ognuno la propria musica. E non star lì a soffermarsi su ciò che è ormai accaduto.”
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli