Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
17 Maggio 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
A soli sei mesi di distanza, l’Hard Rock Hell Festival annuncia già diverse band per la prossima edizione, che si svolgerà dal 10 al 13 Novembre a Pwllheli, Gwynedd, nel Nord del Galles.
L’amministratore delegato e fondatore dell’HRH, Jonni Davis, ha dichiarato: “Avremo Vivian Campbell e i ragazzi dei Last In Line, i Fastway riuniti e porteremo anche classic band come i Sweet Savage nonchè nuovi talenti quali gli Inglorious”.
Le formazioni sopra nominate si aggiungono ad un bill che comprenderà anche Ugly Kid Joe, Ratt, Glenn Hughes, Phil Campbell e The Vintage Caravan, fra le altre. Nello stage 2 sono invece attesi Lionize, Vodun, Aaron Buchanan & The Cult Classics, Hand of Dimes, The Last Vegas, Dear Lord, 4Bitten, Joan of Arc, Syteria, The Mojo Sinners, Welcome Back Delta, Dorje, SKAM, Crowsaw, THEIA e Departed, con l’aggiunta di tre nuove band dall’Australia come Hailmary, Tequila Mockingbyrd e The Black Aces.
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli