LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Gene Simmons: “L’unica cura per la pedofilia è la morte”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Gene Simmons: “L’unica cura per la pedofilia è la morte”

Gene Simmons: “L’unica cura per la pedofilia è la morte”

19 Maggio 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Gene SimmonsNell’ultimo numero di Classic Rock Magazine, il bassista dei KISS ha affrontato diversi argomenti, parlando di politica, religione, droga, fino ad arrivare alla pedofilia.

Simmons ha dichiarato a proposito: “La pedofilia è una condizione incurabile. La morte è l’unica risposta, a parte forse l’internamento nei gulag della Siberia. E i preti pedofili sono più bassi del basso. Se un sacerdote decide di utilizzare la sua influenza per comandare qualcuno per farsi succhiare il cazzo, per lui c’è un posto speciale all’inferno…”.

Lo scorso anno, la casa di Los Angeles di Gene era stata perquisita dagli agenti di polizia nell’ambito di un’inchiesta sulla pedofilia via Internet. Gli investigatori avevano sottolineato che né il rocker né la sua famiglia erano indagati. “Mentre eravamo fuori in Tour circa un anno fa, in qualche modo la nostra connessione è stata utilizzata da alcune persone molto cattive per fare porno di un certo tipo, quelli della peggior specie”, aveva spiegato il rocker furibondo.

La polizia era stata infatti in grado di verificare che – mentre i reati contestati venivano commessi – Simmons era dall’altra parte degli Stati Uniti, i suoi figli erano in Canada e sua moglie Shannon era fuori dal paese. Gli agenti avevano inoltre verificato che non era possibile commettere i reati sospettati da una postazione remota.

 

© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x