LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Crash Midnight: video rimosso da YouTube

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • Crash Midnight: video rimosso da YouTube

Crash Midnight: video rimosso da YouTube

31 Maggio 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Crash MidnightDopo aver ottenuto oltre 20.000 visioni in meno di 72 ore, il controverso video del brano “Roxy” dei Crash Midnight  – prodotto da Steve Thompson (Guns N’Roses, The Rolling Stones, Prince, David Bowie) – è stato rimosso da YouTube provocando diverse reazioni sulla censura artistica.

“Roxy” è il nuovo singolo della band tratto dall’album “Lost In The City” del 2014, ma in attesa di essere ristampato per Settembre con remix a carico di Bobby Ferrari.

In risposta alla cancellazione del clip, la label del gruppo ha creato una versione censurata visibile nel player sotto postato.

Spesso banditi dalle venue dell’area di Boston per i loro spettacoli selvaggi e per le loro aperte opinioni contro alcuni funzionari locali, i Crash Midnight sono divenuti piuttosto famosi in quelle zone, oltre che per la loro musica, anche per i continui scontri con le autorità del posto. E alla luce di questa ultima battaglia, la band ha deciso di rendere disponibile il controverso video in esclusiva sulla nuova Crash Midnight App (disponibile su App Store e Google Play) e di incoraggiare i fans a condividerlo con tutti per sostenere il potere della libertà artistica.


https://www.youtube.com/watch?v=oBapSz57aHQ

© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x