LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Apocalyptic Lovers: sul mercato “Redemption – Volume I”

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • Apocalyptic Lovers: sul mercato “Redemption – Volume I”

Apocalyptic Lovers: sul mercato “Redemption – Volume I”

14 Maggio 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Apocalyptic LoversOriginariamente con base a Youngstown, Ohio, gli Apocalyptic Lovers (ex Love And War) sono George Allan (bass), Dave Hope (batteria), Robert Kane (voce), Sean Magee (chitarra) e Mike Nagy (basso). Oggi i cinque membri popolano diverse grandi città degli Stati Uniti, ma questo non li ha scoraggiati dalla scrittura, dalla registrazione, dal marketing e dalla pianificazione della loro musica.

La band ha rilasciato da qualche settimana una compilation di materiale d’epoca con l’aggiunta di alcune nuove canzoni dal titolo “Redemption – Volume I”, registrata al Mindrocket Studio in Pennsylvania e mixata a Nashville dal leggendario produttore Michael Wagener (Ozzy Osbourne, Metallica, Skid Row, Dokken, Motley Crue, Poison, Alice Cooper, Extreme) presso il suo Wireworld Studio.

Gli Apocalyptic Lovers hanno già pronti pezzi a sufficienza per il Volume II, che verrà pubblicato poco dopo il completamento delle loro Tour dates.

La release è stata anticipata dal singolo/video “Change Of Frequency” e seguita dal nuovo clip “Killing For A Living”, rilasciato proprio in queste ore.






Official Website: http://www.apocalypticlovers.com/
Official Facebook: https://www.facebook.com/apocalypticlovers

© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x