Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
20 Aprile 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I Thin Lizzy hanno confermato che il bassista degli Aerosmith, Tom Hamilton, e il batterista dei Judas Priest, Scott Travis, si uniranno alla band per il Tour che celebrerà il 30° Anniversario della morte di Phil Lynott e il 40° del classico album “Jailbreak”.
Scott Gorham & company hanno sei show prefissati nei prossimi mesi. La formazione sarà completata dal frontman Ricky Warwick, dal chitarrista Damon Johnson e dal tastierista Darren Wharton.
Il batterista dei Motorhead, Mikkey Dee, era in lizza per suonare con il gruppo ma “a causa di circostanze che verranno chiarite molto presto non posso suonare quegli spettacoli. Mi sarebbe piaciuto aver fatto parte di tutto ciò.”
Travis, che sarà dietro i tamburi per tutti i concerti tranne uno (il batterista degli Europe, Ian Haugland, suonerà allo Skogsrojet Festival in Svezia il 6 Agosto), ha dichiarato: “I Thin Lizzy sono delle leggende indiscusse ed essere una piccola parte del loro lignaggio è un grande onore.”
Infine, Hamilton: “Sono davvero esaltato di suonare questi show durante il mio periodo di inattività con gli Aerosmith. Sarà grande scatenarsi con quei classici sul palco!”.
THIN LIZZY ANNIVERSARY SHOWS
Jun 17: Loreley Freilichtbuhne, Germany – with Rainbow
Jun 18: Bietigheim Festplatz, Germany – with Rainbow
Jul 17: Barcelona Rock Fest, Spain
Jul 23: Maidstone Ramblin’ Man Fair, UK
Aug 06: Rejmeyre Skogsrojet Festival, Sweden – with Ian Haugland
Jan 19-23: Fort Lauderdale Rock Legends V Cruise, FL
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli