Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
19 Aprile 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
In un’intervista concessa durante un episodio di One On One With Mitch Lafon, il vocalist canadese Paul Laine ha raccontato diverse cose della sua carriera, parlando del suo nuovo progetto The Defiants, del suo inserimento nei Danger Danger, del famigerato album “Cockroach” e delle altre release.
Sulla nuova band The Defiants: “Ci siamo semplicemente trovati e abbiamo detto: forza, scriviamo un disco insieme e vediamo se ci piacciono le canzoni. E così è nato il gruppo.”
Sulla sua entrata nei Danger Danger: “I miei anni coi Danger Danger? Era una grande band in cui inserirmi. Vivere quel gruppo è stato fantastico. Un giorno ho ricevuto una telefonata e mi hanno detto: sai, Ted se n’è è andato e abbiamo il permesso di Sony per portarti dentro. A quel tempo ero nel bel mezzo di una causa col mio manager Bruce Allen e ho detto di sì!”.
Sui dischi coi DD: “Ogni disco che facevo coi DD sembrava il mio ultimo. I Danger Danger sono i Danger Danger, ma non andavamo mai avanti. Stavo cominciando a scrivere il mio nuovo album solista e la band mi chiamò dicendomi: ehi, abbiamo un nuovo contratto discografico, sei dentro? Io ho risposto che stavo facendo qualcosa di completamente diverso. Quindi io ho portato le mie canzoni e i ragazzi le loro. Ecco perchè quei dischi suonano in modo così diverso. E così anche per il successivo. Capitava un nuovo accordo discografico e loro mi contattavano.”
Ricordiamo che Paul Laine e i suoi The Defiants (Bruno Ravel, Rob Marcello) saranno in Italia la prossima Domenica 24 Aprile per suonare alla seconda giornata del Frontiers Rock Festival III a Trezzo Sull’Adda, Milano.
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli