Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
13 Aprile 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Mascot Label Group ed Edel Italy sono orgogliosi di annunciare l’uscita (20 Maggio) di “Old Habits Die Hard”, il secondo disco per i No Sinner di Colleen Rennison (contrario di No Sinner), “tipaccia” alla Janis Joplin, molto conosciuta in Canada e nel giro cult Hollywoodiano come attrice e “bad girl” in film con Ray Liotta, Michelle Pfeiffer e Bruce Willis.
Come musicista i suoi riferimenti sono chiaramente vintage rock, di grande fattura, con influenze date dai Led Zeppelin e derivati, sino ai più attuali Black Keys e Rival Sons: basta un ascolto per capirne la magia!
Il primo pezzo dell’album “All Woman” è anche il primo singolo estratto: “Ho pensato che sarebbe stata una dichiarazione d’intenti stellare iniziare il disco con questo brano, con le urla androgine nel ritornello e il testo da donna-alfa. C’era abbastanza ironia e verità per rappresentare al meglio i No Sinner”.
TRACKLIST
01. All Woman
02. Leadfoot
03. Tryin’
04. Saturday Night
05. Hollow
06. Get It Up
07. Friend Of Mine
08. Fading Away
09. When The Bell Rings
10. Lines On The Highway
11. One More Time
12. Mandy Lyn
Official Website: http://nosinner.com/
Official Facebook: https://www.facebook.com/NoSinner
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli