Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
11 Aprile 2016 4 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
L’organizzazione dell’HRH Festival – manifestazione che si svolge nel Nord del Galles – ha annunciato la prima serie di band per la quinta edizione del 2017.
A guidare la carica saranno artisti del calibro di Lita Ford, indiscussa regina anglo/americana del rock’n’roll, Michael Monroe, signore dello sleaze scandinavo, e band dal glorioso passato come Autograph, Bang Tango e Slaughter, questi ultimi lontani dal Regno Unito dal 1992.
Gli altri musicisti sono nomi di altrettanta fama e caratura internazionale come The Quireboys, GUN, Love/Hate, Mike Tramp, Bonafide, Romeo’s Daughter, Chase The Ace, Vega, Psycho Kiss e Dante Fox.
Con altri 20 personaggi da annunciare, l’HRH AOR 5 si prepara ad essere uno degli eventi melodic rock più importanti del prossimo anno.
Il Festival sarà ambientato al Camp HRH di Pwllheli, Nord Galles, tra il 9 e il 12 Marzo 2017, e i biglietti possono essere prenotati al link www.hrhaor.com o più semplicemente telefonando allo 0203 287 6684.
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli