Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
11 Aprile 2016 4 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I melodic rockers statunitensi Enuff Z’Nuff hanno firmato un nuovo contratto discografico con Frontiers Music Srl per il rilascio di un nuovo album atteso il prossimo Autunno 2016.
Fondati a Chicago nel 1984 da Chip Znuff, gli Enuff Z’Nuff arrivano al debutto con l’omonimo disco nell’Agosto del 1989, segnando un paio di ottimi colpi con gli hit-single “New Thing” e “Fly High Michelle”. Il follow up “Strength” del 1991 vede la band edulcorare ulteriormente la sua immagine e alzare le proprie ambizioni creative, consegnando un magistrale prodotto di power pop sulla scia di Cheap Trick e Badfinger.
Attualmente il gruppo è ancora molto forte e continua a girare il mondo con diversi show, capitanato sempre da Chip, al cui fianco troviamo il cantante e songwriter Johnny Monaco ed il batterista Erik Donner.
“Siamo molto emozionati di questo nuovo accordo con Frontiers, grazie a un vecchio amico che ci ha scoperto, Derek Shulman”, ha detto Z’Nuff. “La nuova release è puro rock e dispone della presenza di un paio di rockstar amiche, in particolare James JY Young degli Styx e il compianto Jani Lane dei Warrant, che canta su una delle sue ultime sessioni di registrazione. La band sarà in Tour in tutto il mondo nel 2016. Alcuni dei titoli delle nuove canzoni sono Good Luv, Radio, Nothing e The Devil Of Shakespeare.”
E ha aggiunto: “Auguro a tutti un felice 2016 e possa la cosa migliore che vi è successa lo scorso anno essere la cosa peggiore che vi succede quest’anno!”
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli