Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
22 Aprile 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il bassista e due roadie dei southern hard rockers Blackberry Smoke sono stati acclamati come eroi dalla stampa americana dopo aver salvato tre persone da un’auto in fiamme.
Richard Turner e il direttore dell’illuminazione Chris Hathaway erano gli unici passeggeri sul bus della band, guidato da Harry Ala, e sono stati i primi ad arrivare sulla scena dell’incidente vicino a El Paso, in Texas, dove un Dodge Charger si era rovesciato e aveva preso fuoco.
“Pensavo che ci stessimo fermando in una stazione o qualcosa del genere, ma in realtà c’era una macchina capovolta proprio fuori dal finestrino”, ha raccontato il musicista. “Harry è uscito dal bus prima con un estintore, mentre Thumper ed io eravamo dietro di lui. Abbiamo tirato fuori le tre persone mentre l’auto prendeva fuoco!”.
Uno dei passeggeri rimane tutt’oggi in gravi condizioni, ma Turner ha precisato che se il bus non si fosse fermato quelle persone sarebbero oggi tutte morte.
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli