Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
22 Aprile 2016 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
Un operaio edile e frontman di una tribute band degli AC/DC ha raccontato in questi giorni di come gli era stata offerta la possibilità di una vita sotto forma di un provino con Angus Young & co.
Lee Robinson – cantante dei Thunderstruck di Raleigh, North Carolina – ha avuto la possibilità di sostituire Brian Johnson nel corso di un’audizione di due ore ad Atlanta con la leggendaria formazione australiana il mese scorso.
Il gruppo era alla ricerca di un nuovo vocalist, dopo che a Johnson era stato ordinato dallo staff medico di smetterla di fare Tour a causa dei suoi problemi di udito. E mentre il ventiseienne Robinson aveva quella grandissima opportunità, alla fine ha perso il posto a causa dell’arrivo di Axl Rose.
Robinson era stato scoperto dal bassista Cliff Williams su YouTube e aveva avuto la chiamata per l’audizione da parte di Angus Young. “Una volta che abbiamo iniziato a suonare ero davvero eccitato e mi dicevo: ma che diavolo, sto cantando con gli AC/DC!”, ha affermato il giovane singer. “Loro non volevano una copia di Brian Johnson, ma qualcuno che avesse un proprio stile.”
Una volta terminato il provino, la band aveva chiesto a Robinson di non dire una parola fino a quando non avessero fatto un annuncio, purtroppo per lui saltato per l’arrivo del frontman dei Guns N’Roses.
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli