Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
22 Marzo 2016 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il batterista originale dei Guns N’Roses, Steven Adler, ha cancellato il concerto che avrebbe dovuto tenere il 1° Aprile al famoso Whisky A Go Go di West Hollywood, California. L’annullamento è stato comunicato proprio oggi via Twitter, con l’aggiunta della seguente frase: “Restate sintonizzati per un grande annuncio!”
Questo alimenta ulteriormente le voci secondo cui il drummer potrebbe unirsi ai suoi ex compagni di band Axl Rose, Slash e Duff McKagan a uno, o forse entrambi, i reunion show di Las Vegas (già sold-out), che ricordiamo si svolgeranno alla T-Mobile Arena l’8 e il 9 Aprile, con apertura affidata agli Alice In Chains.
Attualmente, il resto della line-up dei riformati GNR non è stato ancora ufficializzato, anche se si mormora che dietro la batteria siederà Frank Ferrer, alla chitarra ritmica ci sarà Richard Fortus e alle tastiere Dizzy Reed.
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli