Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
27 Marzo 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Sammy Hagar ha affermato di recente di non avere alcuna intenzione di fare un ulteriore passo verso la sua ex band, perchè – secondo il suo parere – potrebbe essere male interpretato.
Alcune settimane fa – in occasione del 61° compleanno di Eddie Van Halen – il cantante statunitense aveva contattato il leggendario chitarrista via Twitter dopo quasi 12 anni di assenza di qualsiasi rapporto fra i due. Ma il tutto era dovuto ad una riflessione sulla vita, in seguito ai recenti decessi di rockstar come David Bowie, Lemmy e Glenn Frey.
“Questi decessi mi hanno fatto fermare un attimo”, aveva dichiarato Sammy. “Ho pensato al mio rapporto con Eddie finito male e mi sono detto: ehi, io non voglio essere sepolto con qualche rimpianto o vibrazione negativa del genere! Quello che è successo nelle scorse settimane ti fa venire solo voglia di avere buoni rapporti con tutti e dire: guarda, lascia perdere…anche se non vuoi stare insieme in una band, cerchiamo almeno di essere amici. Non voglio finire in una tomba avendo dei nemici.”
E in questi giorni, Hagar ha raccontato a Rolling Stone: “Potrebbe essere frainteso. Conosco il modo in cui questi ragazzi pensano. Oh, ecco che vuole qualcosa! Vuole tornare nella band… Mi dispiace, ma se non sono cambiati drasticamente, e pare non sia così, non se ne fa nulla. Potrebbe essere tutto male interpretato. Io non voglio provocare nessuno, non è quello che sto cercando nella mia vita.”
Questo weekend ricorre il 30° anniversario di “5150”, il primo album di Hagar con i Van Halen.
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli