Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
03 Marzo 2016 3 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Cleopatra Records è in procinto di rilasciare un live inedito e d’epoca del vocalist Joe Lynn Turner dal titolo “Street Of Dreams – Boston 1985”, registrato durante il Tour seguito alla pubblicazione del primo album solista “Rescue You”.
Joe ricorda la registrazione del concerto: “Quella notte al Boston Paradise è stata eccezionale. Mi ricordo il pubblico e mi ricordo che c’era un pilastro imbarazzante. Credo fosse una colonna di sostegno di fronte, non proprio direttamente di fronte, ma abbastanza per bloccare la vista di alcune persone. Ma lo stage era un vero e proprio palco da stadio! Ricordo tutto esattamente perchè è stato esilarante e la gente era veramente pazza!”
Il concerto è chiaramente incentrato sui brani di “Rescue You” con un paio di accenni ai Rainbow con i classici “Stone Cold” e “Street Of Dreams”.
“Quello è stato il nostro primo Tour e non sono sicuro se eravamo in apertura per qualcuno al Paradise”, prosegue il cantante. “L’intera band era comunque al suo massimo splendore e lo si poteva sentire perchè ognuno suonava con incredibile energia ed entusiasmo, oltre che in modo molto preciso.”
Ad accompagnare Turner, gli stessi musicisti che hanno registrato l’album, ovvero Bobby Messano (chitarra, backing vocals), Alan Greenwood (tastiere), Chuck Burgi (batteria) più il nuovo arrivato Barry Dunaway (basso).
TRACKLIST
01. I Found Love
02. Losing You
03. Soul Searcher
04. Young Hearts
05. Endlessly
06. Rescue You
07. Stone Cold
08. Street Of Dreams
09. Feel The Fire
10. Guitar Solo / Good Girls Gone Bad
11. Get Tough
12. On The Run
13. Them Changes
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli