Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
25 Marzo 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I melodic rockers americani From The Fire hanno firmato un nuovo contratto discografico con la label danese Lions Pride Music, che rilascerà il terzo album della band dal titolo “Octopus” verso la fine di quest’anno. A seguire è attesa anche la ristampa dei primi due lavori, “Thirty Days & Dirty Nights” e “Evil Men Do”.
La band, scioltasi poco dopo l’ottimo primo full-length del 1992, si era riformata nel 2013 in seguito ad una riedizione del disco qualche anno prima che aveva scatenato l’interesse di nuovi fans. Il secondo album “Evil Men Do” venne così pubblicato l’anno successivo, giusto in tempo per l’esibizione allo storico Firefest Festival di Nottingham.
Nella tarda Estate del 2015, il vocalist J.D. Kelly e il chitarrista Tommy Lafferty hanno iniziato la produzione di “Octopus”, i cui lavori termineranno in questi primi mesi del 2016.
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli