Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
08 Marzo 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il leggendario cantante e bassista britannico Glenn Hughes ha dichiarato di sperare ancora che a lui e a David Coverdale venga consentito di suonare con i Deep Purple alla cerimonia di induzione nella Rock And Roll Hall Of Fame il prossimo 8 Aprile.
I due musicisti sono stati parte della line-up della Mark III al fianco di Ritchie Blackmore, Ian Paice e Jon Lord, e poi ancora della Mark IV con Tommy Bolin al posto di Blackmore.
“Ci sono un sacco di pettegolezzi e insinuazioni su chi sta dicendo cosa”, ha raccontato Glenn a Billboard. “A me piacerebbe suonare quella sera, mi piacerebbe cantare. E così vorrebbe anche David, che un mese fa mi ha detto: devo sentire Ian per capire cosa dobbiamo fare. Mi ha detto che c’è un problema con Don Airey e Steve Morse che non sono stati insigniti del premio e ci sono quindi diversi tipi di scenari. Così ho pensato: beh, me ne starò fuori dai piedi e Coverdale pure. Se Ian vuole effettuare lo spettacolo a nome dei suoi Deep Purple sono affari suoi. Il mio compito è quello di mostrarmi e di ritirare con piacere il mio premio.”
E aggiunge, con un pizzico di amarezza: “Stiamo comunque ancora sperando di essere invitati a cantare. Mi piacerebbe pensare che i Deep Purple possano essere un’unica grande famiglia felice, almeno quella notte.”
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli