LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Gene Simmons: “Non vedo l’ora che il rap muoia…”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Gene Simmons: “Non vedo l’ora che il rap muoia…”

Gene Simmons: “Non vedo l’ora che il rap muoia…”

18 Marzo 2016 7 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Gene SimmonsIntervistato in questi giorni dal corrispondente di Rolling Stone, Kory Grow, Gene Simmons ha dichiarato di non vedere l’ora che il rap muoia.

“Il rap morirà. L’anno prossimo, a dieci anni da oggi, ad un certo punto…e poi qualcos’altro arriverà. E tutto ciò è buono e sano. Non vedo l’ora di tornare a testi e melodia, invece di continuare a parlare”. E prosegue: “Lady Gaga è uno dei pochi artisti attuali in grado di poter diventare una rock star di livello mondiale. Se lasciasse stare tutte quelle robe da disco e mettesse insieme un vero gruppo rock legittimerebbe questa cosa. Ha le giuste qualità musicali: può scrivere canzoni, suonare strumenti e può effettivamente cantare. E lei capisce la qualità dello spettacolo. Mi piacerebbe vederla fare musica in stile Queen. Lei potrebbe, Madonna no.”

Nel frattempo, i KISS hanno confermato una proiezione cinematografica one-night-only del film del concerto KISS Rocks Vegas, registrato all’Hard Rock Hotel nel 2014.

Il chitarrista Tommy Thayer, che lo ha anche prodotto, ha dichiarato: “Siamo tutti estremamente orgogliosi di questa produzione. Cattura uno spettacolo davvero unico. C’è bisogno di vederlo in un cinema per avere la piena esperienza.”

Official Website: http://www.kissmycinema.com/

© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

7
0
Would love your thoughts, please comment.x