Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
19 Marzo 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I Bad Company partiranno in Tour con Rich Robinson, ex Black Crowes, dopo la decisione presa dallo storico chitarrista Mick Ralphs.
“Ho deciso di restarmene seduto in questo prossimo Tour americano”, ha dichiarato con un comunicato stampa il co-fondatore della band. “Il viaggio necessario per suonare in queste date è un qualcosa che non mi sento di fare in questo momento. Sono felice che il gruppo abbia trovato Rich al mio posto, sono sicuro che sarà un grande.”
Robinson ha formato i Black Crowes con il fratello maggiore Chris nel 1984, mentre da solista ha pubblicato quattro album, con un altro intitolato “Flux” previsto per Giugno.
“Sono entusiasta di entrare a far parte dei Bad Company come loro ospite speciale in questo Tour la prossima Estate”, ha annunciato Rich nello stesso comunicato. “Uno dei miei gruppi preferiti da bambino erano i Free. Sono stato un grande fan di Paul Rodgers e di tutta la sua carriera, e Simon Kirke è uno dei miei batteristi preferiti di tutti i tempi. Suonare con loro due è un grande onore!”.
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli