Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
14 Febbraio 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I melodic rockers ungheresi Stardust sono in procinto di rilasciare il loro omonimo EP di debutto, acquistabile in digitale su tutte le principali piattaforme.
Gli Stardust si sono formati nel 2014 per idea di alcuni giovani musicisti della scena rock & pop di Budapest, con lo scopo di realizzare canzoni aderenti al filone AOR/melodic rock. Grandi cori, estensive parti di tastiera, soavi armonie vocali e chitarre roboanti nello stile dei loro gruppi preferiti di metà Anni Ottanta come Starship, Foreigner, Journey, Michael Bolton, Def Leppard, Winger, Survivor, Stage Dolls. Il tutto reso fruibile con i mezzi moderni del XXI secolo.
“Stardust” è stato realizzato con il prezioso aiuto del noto produttore e ingegnere del suono Michael Wagener, le cui credenziali sono certamente note a tutti.
La data d’uscita, i dettagli sulla disponibilità dei download e tutte le altre informazioni saranno presto visualizzate sul rinnovato sito ufficiale della band.
I Stardust sono:
Mickey Summers – voce
Tommy Geller – chitarra e backing vocals
Zo Rock – basso
Tim Keeley – batteria
Kenny Legrand – tastiere
Official Website: http://www.stardustaor.com/
Official Facebook: https://www.facebook.com/stardustaor
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli