Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
19 Febbraio 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Si forma una nuova interessante band nel panorama hard rock internazionale dal nome The Reece Percudani Group.
Come facilmente intuibile dal monicker, la formazione è composta dall’esperto cantante americano David Reece, già noto al pubblico per il suo trascorso in band quali Accept, Bangalore Choir, Sircle Of Silence, Tango Down, tra le altre, e per essere l’attuale nuovo frontman degli storici tedeschi Bonfire, tornati sul mercato lo scorso anno con l’ottimo “Glorious” e in procinto di rilasciare il doppio “Pearls”, una compilation di brani del gruppo teutonico reinterpretati da David. Alla chitarra Mario Percudani, uno dei migliori guitar player della scena italiana, nonchè main man dei melodic rockers Hungryheart.
Completano la line-up il bassista degli stessi Hungryheart, Stefano “Skool” Scola, ed il batterista Alessandro Mori (Midnite Sun, Issa, Axe).
Nei prossimi giorni, la band farà alcuni importanti annunci ufficiali; quindi tenete d’occhio la nuova pagina ufficiale Facebook a questo link.
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli