Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
25 Febbraio 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Durante una recente intervista con Aardshock, Ritchie Blackmore ha svelato altri particolari dei tre concerti estivi che suonerà con la rinata formazione dei Rainbow.
In particolare, il leggendario chitarrista si è soffermato sulla possibile setlist. “Sarà composta per il 70% dal repertorio dei Rainbow e dal restante 30% da brani dei Deep Purple. Suoneremo sicuramente le canzoni più famose dell’Arcobaleno; l’era Dio avrà la parte centrale dello show, ma ci saranno anche brani del periodo Turner e Bonnet. Mentre per quel che riguarda i Purple, presenteremo soprattutto pezzi dell’era Gillan, ma certamente anche qualcosa cantato originariamente da Coverdale.”
Ritchie ha poi anche spiegato che se le date avranno un feedback positivo, ci sarà senz’altro la possibilità di fissare altri appuntamenti, ma in ogni caso non prima del 2017.
Ricordiamo che gli spettacoli confermati sono il 17 Giugno al Monsters Of Rock di Loreley (Germania), il 18 Giugno al Festplatz Am Viadukt di Bietigheim-Bissingen (Germania) e il 25 Giugno alla Genting Arena di Birmingham (Regno Unito).
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli