Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
14 Febbraio 2016 8 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Proseguono i lavori per il debutto dei Raintimes, nuovo melodic project di Pierpaolo Zorro11 Monti (Shining Line, Charming Grace, Room Experience) e Dave Rox Barbieri (Wheels Of Fire, Charming Grace, Room Experience), i quali – attraverso un comunicato sulla loro nuova pagina ufficiale Facebook – hanno voluto precisare alcune cose riguardanti la band.
Nel dettaglio, i ragazzi hanno annunciato che non verrà lanciata la campagna di crowdfunding per l’album e che il tutto sarà autofinanziato grazie agli sforzi degli artisti coinvolti.
“Abbiamo preso questa decisione per un semplice motivo”, ha affermato Zorro. “A me e Dave non piace l’idea di chiedere soldi ai nostri fans, prima di offrire loro qualcosa da ascoltare. Pensiamo che tutti voi dovreste aver modo di sentire alcune clip delle canzoni prima di investire il vostro denaro per supportarci ancora una volta. Così, il giorno in cui saremo costretti a lanciare una campagna per raccogliere fondi, saprete che sarà solo perchè non avremo altri modi per rendere possibile il tutto!”
Ricordiamo che a fianco di Zorro e Dave ci saranno Andrea Gipponi (Room Experience) al basso, e Ivan Gonzalez (Secret, 91 Suite, Room Experience) più Sven Larsson (Street Talk, Fergie Frederiksen, Charming Grace, Room Experience) alle chitarre, mentre il frontman verrà annunciato nei prossimi giorni.
La produzione sarà a carico degli stessi stessi Zorro e Dave, con mixing e mastering a cura di Roberto Priori (Wheels Of Fire, Danger Zone); artwork realizzato da Antonella Astori.
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli